News - bma

Oltre 100 artisti si sono candidati per la quarta edizione di BMA - Bologna Musica d'Autore, lo showcase festival organizzato da Fonoprint dedicato ai giovani cantautori emergenti.
La commissione di BMA 2020 ha scelto i 6 finalisti che avranno la possibilità di esibirsi in vari contesti del bolognese e potranno essere affiancati da professionisti del settore per migliorare sotto ogni aspetto.
I 6 finalisti di BMA 2020 sono: Beatrice Dellacasa; Blumosso; Dheli; Laurino; Libero Reina; Subconscio.

Leggi tutto...

Questa sera, qualche minuto prima della mezzanotte, scadranno le iscrizione a BMA 2020, lo showcase festival di casa Fonoprint, dedicato ai giovani cantautori emergenti.
La commissione di BMA 2020 nelle prossime settimane decreterà una rosa di 6 finalisti che avranno la possibilità di esibirsi su diversi palchi bolognesi e di essere affiancati da professionisti del settore in un percorso di crescita a 360°. Nelle prossime settimane verrà inoltre comunicata la roadmap

Leggi tutto...

ATTENZIONE!
In ottemperanza all’ultimo decreto sulle misure di contenimento del Coronavirussono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro” sono state apportate delle modifiche sulla deadline delle iscrizioni BMA 2020:

Leggi tutto...

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 20 MARZO 2020

scrivi, iscriviti, suona

Giunto alla IV edizione, torna il Festival di casa Fonoprint, il BMA - Bologna Musica D’Autore, dedicato ai giovani cantautori emergenti nella scena musicale italiana. L’obiettivo è dare la possibilità ad artisti emergenti di esporsi, di confrontarsi con i professionisti del settore musicale e di esibirsi in un tour itinerante in varie realtà bolognesi.
Le iscrizioni sono riservate agli artisti che abbiano sviluppato un progetto,

Leggi tutto...

Dopo la prime tappe tenutesi a Le Serre dei Giardini Margherita e nei Fonoprint Studios, il BMA Showcase Festival entra nel vivo. La terza tappa si svolgerà il 20 settembre al Covo Club, tempio della musica indipendente bolognese. Ad accompagnare i 4 cantautori emergenti selezionati dalla giuria - Sid, Cardo, Neno e Miglio ci saranno due ospiti importanti: i DISARMO, band di matrice elettronica proveniente da Torino, e LEMANDORLE, duo che da tre anni, quasi senza sosta, porta in giro il loro sound da super dancefloor.

Leggi tutto...

Dopo la prima tappa tenutasi a Le Serre dei Giardini Margherita, il BMA Showcase Festival entra nel vivo. La seconda tappa si è svolta il 16 luglio nei suggestivi studi Fonoprint. Dopo la dimensione intima ed acustica delle Serre dei Giardini Margherita e l’ultima selezione che ha decretato gli 8 finalisti, gli artisti hanno avuto la possibilità di esibirsi davanti ad alcuni dei più importanti addetti ai lavori dell’industria musicale del panorama italiano, oltre che alla nota giuria del Festival. La giornata, scandita e presentata

Leggi tutto...

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon instagram    icon facebook    icon twitter    icon linkedin    icon youtube  Icon spotify

NEWSLETTER


Fonoprint Studios

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo 6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051 585254
fax +39 051 0517034
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com