Se c’è un elemento che accomuna la musica - nella fattispecie il concorso BMA - Bologna Musica d’Autore - e Nintendo è il fattore intrattenimento. È nel perseguire la propria missione di creare un passatempo divertente per tutti - a prescindere da età, sesso o esperienza - che si esplica il successo della Nintendo.
Nata da un’idea di Satoru Iwata, la Nintendo Switch presenta una natura ibrida tra console portatile e da casa. Fra le mura domestiche, Nintendo Switch si collega alla tv tramite una docking station e i due joypad vengono tenuti insieme da un'impugnatura, creando un gamepad; estraendo Nintendo Switch dalla base e applicando a essa i due joypad la console entra immediatamente nella modalità portatile.

Inoltre, è possibile giocare singolarmente o in compagnia, come del resto succede con la musica: in cuffia o in concerto, racconta sempre un’esperienza di evasione, un momento di svago.

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook    icon instagram    icon twitter    icon youtube    icon tumblr    Icon spotify

NEWSLETTER

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051 585254
fax +39 051 0517034
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com