Bologna va a teatro: un late-afternoon show “open-mic”, a ingresso libero e libertà di parola.
12 novembre - Bologna - Teatro Celebrazioni

NON CHIAMATEMI ARTISTA

Riccardo Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari), Federico Dragogna (Ministri) e Giorgio Pesenti (ISIDE), tra i volti più interessanti del panorama musicale nazionale, si racconteranno in un’imperdibile “late-afternoon show” il 12 novembre, a Bologna, presso il Teatro Celebrazioni, a partire dalle 18 - ingresso su prenotazione - PRENOTA QUI - e fino a esaurimento posti.

Non chiamatemi artista è un evento organizzato da Fonoprint e Tuttomoltobenegrazie in cui i tre artisti metteranno
a disposizione le loro storie e le loro esperienze, in un confronto speciale e senza filtri con il pubblico. Una serata per avvicinarsi con nuove prospettive e da nuovi punti di vista a tre protagonisti che hanno contribuito in maniera determinante al successo delle loro band. E non solo. Per chi vuole, il microfono è aperto: un momento davvero per tutti, un talk-show all’americana in cui confrontarsi e interagire.

L’open mic sarà preceduto l’11 novembre da una giornata di lavoro all’interno degli studi di registrazione durante la quale i tre autori incontreranno alcuni artisti dell’etichetta Fonoprint e alcuni allievi dell’ABC, l’Accademia Bolognese del Cantautore per raccontare il loro approccio alla scrittura delle canzoni.

Non chiamatemi artista’ sarà anche l’occasione per presentare la nuova edizione del BMA - Bologna Musica d’Autore, lo scouting per giovani artisti, del quale sono aperte le iscrizioni e di ABC, l’Accademia Bolognese del Cantautore, la realtà formativa, giunta alla seconda edizione, che Fonoprint ha creato per sostenere le carriere delle nuove realtà della canzone d’autore

Non chiamatemi artista vi aspetta il 12 novembre, a Bologna, presso il Teatro Celebrazioni.

Apertura porte ore 17.30, inizio show ore 18.00.

Ingresso consentito solo su prenotazione ed esibizione del Green Pass - PRENOTA QUI

211112 FP news nonchiamatemiartista

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon instagram    icon facebook    icon twitter    icon linkedin    icon youtube  Icon spotify

NEWSLETTER


Fonoprint Studios

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo 6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051 585254
fax +39 051 0517034
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com