Con l’incontro di giovedì 8 aprile con Francesco Tenti di Totally Imported si conclude il ciclo d’incontri “Come funziona una etichetta indipendente". Hanno partecipato a questa iniziativa nove tra le più importanti etichette discografiche indipendenti italiane, raccontando nel dettaglio le peculiarità della loro attività, dei mercati e dei generi in cui operano e anche alcuni aneddoti della loro storia.
Le registrazioni di questi nove incontri di “Come funziona una etichetta indipendente” sono stati raccolti in una serie di podcast disponibili su Spotify e nei principali digital store (Apple Podcast, Spreaker, Google Play, Audible ecc.).

Ascoltali qui

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato ai webinar in diretta streaming ma soprattutto a Paolo Fresu e Luca Devito di Tuk Music, a Marco Gallorini di Woodworm, a Umberto Damiani di Irma Records, Enrico Molteni de La Tempesta, ad Attilio Perissinotti e Alessandro Ceccarelli di Trident Music, a Matteo Romagnoli di Garrincha Dischi, a Pietro Camonchia di INRI, a Emiliano Colasanti e Giacomo Fiorenza di 42 Records e a Francesco Tenti di Totally Imported.

Il ciclo d’incontri “Come funziona una etichetta indipendente” nasce da un’idea di Pierfrancesco Pacoda e Paola Cevenini ed è promosso dal Museo del Suono e della Canzone Fonoprint.


210212 FP NEW museo incontro etichette

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon instagram    icon facebook    icon twitter    icon linkedin    icon youtube  Icon spotify

NEWSLETTER


Fonoprint Studios

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo 6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051 585254
fax +39 051 0517034
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com