Il 18 dicembre esce Oceano, il nuovo singolo di Disarmo, edito Fonoprint e distribuito A1. Il brano è la ricerca meticolosa di un sentimento fuori controllo, fuori norma. È il desiderio recondito di dissacrare l’amore rendendolo carnale, viscerale, ancestrale. Il contatto fisico diviene l’epicentro, il luogo indiscusso in cui restare per un tempo indeterminato, il combustibile grazie al quale consumare una vita intera lasciando fuori tutto il resto. Ogni particolare della persona descritta sembra incarnare una meta e una metà perfetta, un luogo idealizzato in cui placare i terremoti interiori, anche solo per un attimo il cui ricordo resterebbe indelebile.

Il testo di Oceano è stato scritto il 30 ottobre 2020, su un arrangiamento che stagnava nell’hardisk del computer di Claudio (Disarmo) da mesi; l’arrangiamento invece è nato da un sample hip-hop e da un’improvvisazione di basso slap, il brano miscela sonorità nu-soul e indie.

Ascolta "Oceano"

Segui Disarmo su Facebook, InstagramYouTube

201222 FP news disarmo oceano 600x600

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon instagram    icon facebook    icon twitter    icon linkedin    icon youtube  Icon spotify

NEWSLETTER


Fonoprint Studios

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo 6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051 585254
fax +39 051 0517034
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com