Nella cornice magica dello Sferisterio di Macerata, si è svolta nelle date del 28 e il 29 agosto la finalissima di Musicultura 2020. Quest’edizione è stata presentata da Enrico Ruggeri che tra talk, canzoni e omaggi ha presentato gli 8 vincitori e i molteplici ospiti della rassegna: Roberto Vecchioni, il poeta Bruno Tognolini, l’attrice Lucilla Giagnoni, il Gruppo Ocarinistico Budriese, la star internazionale Asaf Avidan, Francesco Bianconi (frontman storico dei Baustelle) e i Pinguini Tattici Nucleari.

Ad aggiudicarsi il premio di vincitore assoluto del Festival è stato il nostro Fabio Curto grazieal voto del pubblico in sala. Il cantautore calabrese si è aggiudicato la vittoria grazie al brano “Domenica”, aggiudicandosi un premio finale dal valore di 20.000 €, cifra che l’artista ha dichiarato di volere investire totalmente nella sua professione e passione: la musica.

Sarà possibile rivedere la finale della XXXI edizione di Musicultura giovedì 3 settembre su Rai2 dalle ore 23.30.

Clicca qui per vedere alcuni estratti della serata


fabio curto vince musicultura 2020

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon instagram    icon facebook    icon twitter    icon linkedin    icon youtube  Icon spotify

NEWSLETTER

Fonoprint Studios

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo 6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051 585254
fax +39 051 0517034
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com