Dopo la prime tappe tenutesi a Le Serre dei Giardini Margherita e nei Fonoprint Studios, il BMA Showcase Festival entra nel vivo. La terza tappa si svolgerà il 20 settembre al Covo Club, tempio della musica indipendente bolognese. Ad accompagnare i 4 cantautori emergenti selezionati dalla giuria - Sid, Cardo, Neno e Miglio ci saranno due ospiti importanti: i DISARMO, band di matrice elettronica proveniente da Torino, e LEMANDORLE, duo che da tre anni, quasi senza sosta, porta in giro il loro sound da super dancefloor.
 
La quarta tappa sarà sempre al Covo Club il 4 ottobre. I restanti 4 emergenti, Nibirv, Il numero diciotto, Nebbiolo e Vergine, si esibiranno subito prima di GENTE, esponente del nuovo genere Graffiti Pop (cosi categorizzato da Spotify) un genere a cavallo tra l’indie, il rap e il pop, e DOLA, cantautore 2.0 di casa Undamento, che ha stupito in molti grazie al suo album “Mentalità”.


Il BMA Showcase Festival ha come esclusive streaming partner Spotify, grazie a cui è stata creata la playlist ufficiale del BMA 2019 > ascolta QUI
 
I prossimi appuntamenti in calendario:

• Covo Club / 20 settembre
• Covo Club / 4 ottobre
• Teatro Duse / 18 ottobre

Tutti gli appuntamenti presenteranno molte sorprese con artisti già affermati, stay tuned per tutti gli aggiornamenti!
 
190911 FP news BMA covo

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook    icon instagram    icon twitter    icon youtube    icon tumblr    Icon spotify

NEWSLETTER

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051 585254
fax +39 051 0517034
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com