Dopo la prima tappa tenutasi a Le Serre dei Giardini Margherita, il BMA Showcase Festival entra nel vivo. La seconda tappa si è svolta il 16 luglio nei suggestivi studi Fonoprint. Dopo la dimensione intima ed acustica delle Serre dei Giardini Margherita e l’ultima selezione che ha decretato gli 8 finalisti, gli artisti hanno avuto la possibilità di esibirsi davanti ad alcuni dei più importanti addetti ai lavori dell’industria musicale del panorama italiano, oltre che alla nota giuria del Festival. La giornata, scandita e presentata da Pierfrancesco Pacoda (Resto del Carlino), oltre a dare spazio alle esibizioni live degli artisti, ha dato modo a quest’ultimi di confrontarsi con gli insiders musicali, creando nuove connessioni per i ragazzi che si affacciano per la prima volta, chi più chi meno, al mondo dei professionisti.
Il BMA Showcase Festival inoltre ha come esclusive streaming partner Spotify, col quale è stata creata in collaborazione la playlist ufficiale del BMA 2019

Ascolta QUI la playlist ufficiale BMA 2019

I prossimi appuntamenti sono due serate al Covo Club il 20 settembre e il 4 ottobre, e al Teatro Duse il 18 ottobre. Tutti appuntamenti che presenteranno molte sorprese con artisti già affermati che prossimamente verranno annunciati.

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook    icon instagram    icon twitter    icon youtube    icon tumblr    Icon spotify

NEWSLETTER

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051 585254
fax +39 051 0517034
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com