Le Fonoprint Live Sessions sono una serie di esibizioni e interviste ambientate negli storici studi Fonoprint di Bologna. Esse hanno l’intento di aprire le porte degli storici studi bolognesi e accogliere i protagonisti della musica italiana contemporanea.
I Campos nascono nel 2011 dall'incontro tra Simone Bettin (chitarra e voce) e Davide Barbafiera (elettronica)  a cui si unirà in seguito Tommaso Tanzini (basso). I brani eseguiti per Fonoprint live session - "Schiena di bue" e "Take me home"- sono tratti dal loro ultimo lavoro "Umani, vento e piante". L'album rappresenta una sorta di punto di svolta per la band: si abbandona l'inglese per ritmi e melodie che possano abbracciare la scelta della lingua italiana. Un disco che è uno straordinario connubio tra folk, pop e cantautorato italiano.


Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook    icon instagram    icon twitter    icon youtube    icon tumblr    Icon spotify

NEWSLETTER

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051 585254
fax +39 051 0517034
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com