Fonoprint Live Sessions”, l’esclusiva raccolta di dieci interviste registrate nei nostri studi, in questa puntata ospita gli Husky Loops – trio bolognese trapiantato a Londra – dopo Lo Stato Sociale, gli Ex-Otago, gli Ofeliadorme, Germano Bonaveri, Beatrice Antolini, Paolo Benvegnù, Godblesscomputers e Paletti.
Pier Danio Forni Jr, Pietro Garrone e Tommaso Medica raccontano a Pierfrancesco Pacoda i loro esordi e la scelta di trasferirsi in Inghilterra, le collaborazioni artistiche come l’esperienza di supporter in concerti di band del calibro di The Kills e Placebo.
Nella seconda parte – dedicata alla live session – gli Husky Loops ripropongono il brano “Dead”, primo singolo uscito nel 2016 per Tiny Factory e dall’originale mix di sfumature groove rock/funk.
Gli Husky Loops hanno origini bolognesi ma è a Londra che nasce il loro progetto musicale, uniti da una grande passione per la musica. Lì riscuotono un grande interesse: registrano un live per la BBC e la loro canzone “Everytime I Run” è scelta per la playlist di FIFA 2019. Inoltre, hanno collezionato un’importante esperienza di supporter a grandi band internazionali.

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook    icon instagram    icon twitter    icon youtube    icon tumblr    Icon spotify

NEWSLETTER

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051585254
fax +39 051334022
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com