Fonoprint Live Sessions”, l’esclusiva raccolta di dieci interviste registrate nei nostri studi, in questa puntata ospita Lorenzo Nada – in arte Godblesscomputers – dopo Lo Stato Sociale, gli Ex-Otago, gli Ofeliadorme, Germano Bonaveri, Beatrice Antolini e Paolo Benvegnù.
Il producer bolognese racconta a Pierfrancesco Pacoda la genesi del suo progetto musicale e le sperimentazioni sonore in “Solchi”, ultimo lavoro in studio prodotto da La Tempesta Dischi.
Nella seconda parte – dedicata alla live session – Godblesscomputers ci regala un’esclusiva versione di “How About U”, accompagnato dal soul singer Davide Shorty e dai musicisti Giulio Abatangelo, Alberto Pagnin e Federico Mazzolo (alias Ioshi).
Lorenzo Nada inizia la sua carriera musicale nel collettivo rap "Il Lato Oscuro della Costa" ma è durante il soggiorno berlinese, nel 2012, che nasce l’esperienza di Godblesscomputers. Contraddistinto da un hip-hop strumentale contaminato da beat elettronici e groove, a oggi è indubbiamente uno dei progetti musicali italiani più vicini alle scene internazionali.

 

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook    icon instagram    icon twitter    icon youtube    icon tumblr    Icon spotify

NEWSLETTER

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051585254
fax +39 051334022
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com