Fonoprint Live Sessions”, l’esclusiva raccolta di dieci interviste registrate nei nostri studi, in questa puntata ospita Beatrice Antolini dopo Lo Stato Sociale, gli Ex-Otago, gli Ofeliadorme e Germano Bonaveri.
La cantautrice marchigiana racconta a Pierfrancesco Pacoda la genesi dell’album “Big Saloon” (2016), il grande impegno nell’autoproduzione musicale e la sua talentuosa natura polistrumentista.
Nella seconda parte – dedicata alla live session – Beatrice Antolini ci regala una versione speciale piano - voce di “What You Want”. Le note del brano, estratto dal suo ultimo lavoro in studio “L’AB”, ci immergono nell’alchimia di suoni che caratterizza il suo progetto musicale.
Beatrice Antolini collabora attualmente con Vasco Rossi nel Vascononstop Live tour 2018 ma il suo nome è legato anche ad altri importanti nomi quali Baustelle, Bugo, Afterhours, Velvet, A Toys Orchestra, Emis Killa e Angela Baraldi.
Nel 2009 si è aggiudicata il Premio PIMI, premio italiano per la Musica indipendente, come "migliore artista solista".



Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook    icon instagram    icon twitter    icon youtube    icon tumblr    Icon spotify

NEWSLETTER

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051585254
fax +39 051334022
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com