Fonoprint Live Sessions”, l’esclusiva raccolta di dieci interviste registrate nei nostri studi, ospiti in questa puntata, dopo Lo Stato Sociale e gli Ex-Otago, gli Ofeliadorme.
Francesca Bono, voce del gruppo, racconta a Pierfrancesco Pacoda i loro progetti e il concept dell’album “Secret Fires”, prodotto per la HB Recordings e che li ha consacrati definitivamente alla scena internazionale.
Nella seconda parte - dedicata alla live session - gli Ofeliadorme eseguono il brano “Body Prayer” introducendoci in quelle atmosfere oniriche e sospese che caratterizzano il loro ultimo lavoro in studio.
Gli Ofeliadorme, il cui nome prende ispirazione dalla poesia “Ophelie” di Rimbaud, pubblicano il primo EP “Sometimes It’s Better to Wait” nel 2009. J. McArdle li definisce: “Seduttivi, immersivi e avvolti in un mistero che richiama la prosa tradizionale, musicalmente si collocano tra la ‘serenity’ di Cocteau Twins, l’oscurità dei Portishead e il pop mutevole di PJ Harvey”.

Guarda il video > Fonoprint Live Sessions - Ofeliadorme

180710 news ofeliadorme
 

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook      icon instagram      icon twitter      icon youtube      icon tumblr      Icon spotify

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051585254
fax +39 051334022
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com