Dopo un lungo periodo in cui si è dedicato quasi esclusivamente ai live, Federico Stragà torna con un nuovo album intenso e sincero: “Guardare Fuori”. Dieci tracce in cui l'artista si racconta a cuore aperto e si interroga sull’esistenza, sulla forza, sulla debolezza e sulla capacità di affrontare la quotidianità. Tutto in equilibrio tra ironia e profondità.
Un progetto importante che Stragà sabato 26 maggio alle ore 21.00 presenterà nella Fonoprint Arena di FICO Eatalyworld. Accompagnato da due grandi musicisti: Daniele Morelli e Valerio Carboni, Federico Stragà, intervistato da Pierfrancesco Pacoda, racconterà il suo lungo percorso artistico e ci farà ascoltare i brani tratti dal suo ultimo album. Una carriera, quella di Stragà, ormai ventennale con all’attivo ben due Sanremo ed importanti collaborazioni con big della musica italiana come Bobby Solo, Franco Battiato, Anna Tatangelo. Ma anche una attività live intensissima che negli ultimi anni l’ha particolarmente impegnato con un progetto swing legato ad uno dei suoi miti: Frank Sinatra.

www.straga.it
www.facebook.com/federicostrag/

180526 news FedericoStraga

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook    icon instagram    icon twitter    icon youtube    icon tumblr    Icon spotify

NEWSLETTER

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051 585254
fax +39 051 0517034
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com