Un week end all’insegna della musica colta è in programma nella Fonoprint Arena di FICO Eataly World.
Dopo Bonaveri, domenica 29 aprile alle ore 18.00 salirà sull’ambito palco del più grande parco agroalimentare mai realizzato, Leonardo Veronesi accompagnato dalla sua band.
Cantautore originale, Leonardo Veronesi in modo ironico canta un quotidiano che, per quanto rientri in uno schema di normalità, ha sempre un margine di imprevedibilità, qualcosa che non si riesce a valutare, qualcosa che sfugge al nostro controllo.

Leonardo Veronesi ha iniziato la sua carriera come cantante di cover band nel 1997 fino al 2000, anno in cui si stacca dai gruppi per proseguire come solista e autore.
Prosegue, quindi, un percorso stimolante improntato su una ricerca di sonorità e soluzioni musicali originali che lo porta a realizzare spettacoli teatrali, eventi culturali di varia natura in nome di una forte volontà di creare nuove sinergie, elemento fondante dei suoi progetti.

Nella Fonoprint Arena presenterà il suo ultimo progetto discografico “Non abbiamo mai tenuto conto degli Zombi!” con cui è in tournée accompagnato dall’Atipico Sinfonik 4tet composto da Silvia Marcenaro, Giampiero Lupo, Leonardo Casaroli ed Eugenio Cabitta.

Per maggiori informazioni: 
Facebook - www.facebook.com/leonardoveronesiofficial
Official website - www.leonardoveronesi.it

180430 news LeonardoVeronesiBand



Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook    icon instagram    icon twitter    icon youtube    icon tumblr    Icon spotify

NEWSLETTER

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051585254
fax +39 051334022
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com