Venerdì 27 aprile alle ore 21.00 la “nostra” Carmen Alessandrello calcherà nuovamente la scena del prestigioso teatro bolognese Il Celebrazioni in qualità di special guest di “Cantautori. Viaggio in Italia”; un omaggio ai grandi della scena musicale italiana.
Lo spettacolo è un omaggio a tutti i grandi cantautori della scena musicale italiana degli ultimi 50 anni, vuole essere una piccola pièce teatrale o, più semplicemente, un racconto in musica, un viaggio attraverso la melodia nei "migliori anni della nostra vita" che si realizzerà grazie alle canzoni che sono entrate nella storia del costume nazionale.
Uno show pieno di emozioni e sorprese che vede, oltre la voce solista di Carmen, anche quella di Marcello Libertini, musicista e cantante.
Completano il gruppo vari professionisti della musica che accompagneranno ogni solista, la ballerina classica Nicole Belletti, Pierrot e la luna (il mimo / ballerina), Megan Padilla e l'attore Daniele Sirotti “la Voce“ che si esibirà fuori scena con narrazioni e prosa di testi di canzoni. Tante sorprese vi aspettano in una serata piena di emozioni!

Info spettacolo:

“Cantautori. Viaggio in Italia” 
ore 21.00
Teatro Il Celebrazioni di Bologna
via Saragozza, 234

Poltronissima € 28,00
Platea, balconata e palchi € 16,00
 

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook    icon instagram    icon twitter    icon youtube    icon tumblr    Icon spotify

NEWSLETTER

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051 585254
fax +39 051 0517034
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com