Mercoledì 11 aprile, alle 21.30Carmen Alessandrello e Diego Esposito, si alterneranno sul palco del “Bravo Caffè” di Bologna in Via Mascarella 1. Lei siciliana, lui toscano, i due giovani cantanti si sono conosciuti nel 2016 sul palco di Area Sanremo, vincendo entrambi il prestigioso concorso e partecipando allo show Sarà Sanremo in diretta du Rai Uno. Dopo il grande successo del live dello scorso 17 ottobre, i due artisti tornano a condividere il palcoscenico del Bravo Caffè per presentare i propri brani accompagnati alle rispettive band.

Diego Esposito, classe 1986, è un cantautore toscano. Nel 2006 si trasferisce a Milano città in cui si diploma al MAS. Diego traduce in musica e sue esperienze e le sue influenze sono molteplici (da Lucio Dalla a Damien Rice). È stato più volte finalista a “Musicultura” e a “Sanremo Lab”. Ha collaborato in qualità d’autore con Paolo Lagosta e Lenny De Luca presso lo studio Lagosta Bross. Nel 2015 è arrivato alle home-visit nella squadra di Elio a “X—Factor” e, sempre nello stesso anno, è finalista al “Premio De Andrè”. Nel 2015 viene invitato in Cina dall’ambasciata italiana a rappresentare il nuovo cantautorato italiano. Il 2016 è l’anno del suo primo album “È più comodo se dormi da me...” (Rusty Records). 

Carmen Alessandrello è nata a Comiso (Ragusa) nel 1994. Inquieta e poliedrica, sempre in cerca di un’esperienza nuova, nella vita come nella musica, cerca una spiritualità autentica e profonda, al di là di religioni ed etichette. Nel 2016 partecipa alle selezioni di “The Voice”, collabora con la compagnia di ballo Nu’Art, vince “Area Sanremo” partecipando alla trasmissione “Sarà Sanremo” in diretta su Rai1 e inizia un'importante collaborazione con Carlo Marrale, autore e fondatore dei Matia Bazar. Il suo album d’esordio, “Al centro esatto di una nuvola”, è uscito nel giugno del 2017. 

180411 news BRAVO

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook    icon instagram    icon twitter    icon youtube    icon tumblr    Icon spotify

NEWSLETTER

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051585254
fax +39 051334022
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com