Una settimana all’insegna del rock nella Fonoprint Arena di FICO Eataly World
Dopo lo showcase di Antonio “Rigo” Righetti, che ha presentato il suo ultimo album “Cash Machine”, è il turno di Angela Finotello.
Sabato 24 marzo alle ore 18.30 la voce graffiante di Angela Finotello animerà la Fonoprint Arena di Fico sulle note di suoi brani inediti ma anche di intramontabili successi.

Un percorso cantautorale quello di Angela che inizia a metà degli anni '90 con la realizzazione del brano “Piccola luce”. 
Dopo una lunga militanza in varie formazioni dal rock al pop al R&B, nel 2010 produce il brano il “Mare altrove” che entra a far parte della raccolta “Quelli di Bologna per la Basilica di Santo Stefano” in cui Angela canta insieme, tra gli altri, a Iskra Menarini e con Ricky Portera.

Dal 2010 ad oggi ha collaborato con alcuni tra i più stimati musicisti bolognesi portando avanti tenacemente la sua ricerca artistica in continua evoluzione.
Passione e determinazione: due aspetti della personalità di questa giovane artista che sono certa conquisterà la Fonoprint Arena.

180324 news FINOTELLO

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook    icon instagram    icon twitter    icon youtube    icon tumblr    Icon spotify

NEWSLETTER

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051 585254
fax +39 051 0517034
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com