Giovedì 15 marzo torna il quarto appuntamento con le interviste di Pierfrancesco Pacoda alla FICO Eataly World: protagonista il bassista degli Stadio Roberto Drovandi.
Dopo i grandi successi con la storica band, i numerosi tour, le tre partecipazioni a Sanremo, tra cui la vittoria della 66ª edizione con il brano "Un giorno mi dirai", Roberto Drovandi ha pubblicato anche il suo primo album solista "Mondoraro" in cui dà voce alle proprie radici musicali e intimità espressive fatte di groove funk, jazz e immancabilmente rock.
Tra le tracce dell’album anche la strumentale "Prima di partire per un lungo viaggio", branoportato al successo da Irene Grandi e composto dallo stesso Drovandi in collaborazione con Gaetano Curreri, con liriche di Vasco Rossi.
Dopo il concerto seguirà il firmacopie dell’artista grazie alla collaborazione con librerie.coop che metteranno a disposizione per l’acquisto il cd e il vinile di "Mondoraro".
Giovedì 15 marzo ore 19.30, Fonoprint vi aspetta per continuare il viaggio nella musica di qualità.

180315 news FICO ROBERTO DROVANDI

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook      icon instagram      icon twitter      icon youtube      icon tumblr      Icon spotify

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051585254
fax +39 051334022
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com