Grande successo ieri sera al teatro Fanin di San Giovanni in Persiceto (Bo) per l’anteprima di “RELOADED”, il nuovo spettacolo di Bonaveri prodotto da Maurizio Biancani per Fonoprint.
Mercoledì 21 febbraio, il cantautore bolognese replica al TEATRO LEONARDO di Milano (Via Andrea Maria Ampère, 1 – ore 21.15, ingresso gratuito su prenotazione sino a esaurimento posti. Biglietteria: 02 86454545).

Reloaded
è uno spettacolo ricco di suggestioni dove la musica e la poesia si fondono in modo armonico esaltate dalla regia di Daniele Sala, dai monologhi di Monica Faggiani e dalla sapiente gestione delle luci, grazie al light designer Davide Tagliaferri. Uno spettacolo ed un omonimo disco (uscito il 26 gennaio scorso) che rappresentano per Bonaveri il punto di arrivo in 14 anni di musica e un trampolino per proseguire questo unico, lungo, concept che raccoglie tutti i pensieri dell’artista durante la sua quotidianità.

Sul palco affiancano il cantautore bolognese: Stefano Gentilini – Tastiere, Pietro Posani – Chitarra, Luca De Risio – Basso, Gabriele Palazzi – Batteria e Percussioni, Elena Champion – Voce e Fisarmonica.

Appuntamento mercoledì 21 febbraio in concerto al Teatro Leonardo di Milano

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook    icon instagram    icon twitter    icon youtube    icon tumblr    Icon spotify

NEWSLETTER

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051 585254
fax +39 051 0517034
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com