Il nuovo bolide di Automobili Lamborghini è stato presentato a un pubblico selezionato nel salotto dello shopping ‘luxury and fashion’ da ‘Bull Car Lamborghini Bologna’, accompagnato dalla voce di Carmen Alessandrello.
Auto da sogno e musica d’autore: questo il binomio che ieri sera ha suggellato la grande festa prenatalizia in Galleria Cavour per presentare la fiammante Lamborghini Aventador S Roadster. A fare gli onori di casa, nella cornice di Emporio Armani Ristorante, sono stati Luca Antolini Ossi e Mara Palombi di ’Bull Car Lamborghini Bologna’, pronti ad accogliere gli ospiti del mondo della auto di grossa cilindrata.
Splendida e ammiratissima, la presenza della nuova Aventador S Roadster è stata accompagnata da un’artista di fascino e di grande temperamento: Carmen Alessandrello, pronta a regalare con la sua voce ulteriori momenti di emozione, proponendo un repertorio che ha spaziato dai grandi classici della musica internazionale, a canzoni ispirate al Natale e, naturalmente, ai brani più intensi del suo repertorio. Non a caso, Carmen ha aperto la ‘soireè’ di Bull Car Lamborghini Bologna, cantando ‘Si chiama Amore’: un brano dichiaratamente dedicato alla Lamborghini Aventador S Roadster.
Ad accompagnare la giovane artista siciliana, due musicisti di grande esperienza: Marco Dirani, al basso e Alberto Linari alla tastiera.

 

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook      icon instagram      icon twitter      icon youtube      icon tumblr      Icon spotify

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051585254
fax +39 051334022
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com