Disponibile da oggi - sul canale YouTube di Fonoprint - la versione integrale della finale del concorso BMA - Bologna Musica d’Autore, la prima edizione del festival bolognese riservato ai giovani cantautori. L’evento conclusivo, tenutosi il 7 ottobre scorso al “Teatro - Il Celebrazioni” di Bologna, è stato condotto da Red Ronnie.
In gara 20 cantautori, giovani promesse della musica italiana. Le esibizioni dei candidati - tutte rigorosamente dal vivo e di grande livello - si sono alternate ai tanti grandi ospiti della scena musicale bolognese (Luca Carboni, Fio Zanotti, Maurizio Solieri, Ricky Portera, Vittorio Corbisiero, Carlo Marrale, Carmen Alessandrello e Gaetano Curreri) i quali hanno omaggiato questa kermesse con performance live davvero uniche.

Il concorso è stato vinto da Giulio Wilson, che si è aggiudicato anche il Premio Speciale MEI - Meeting Etichette Indipendenti. Irene Scarpato ha vinto il Premio Miglior Testo e il gruppo Freschi Lazzi e Spilli ha vinto il Premio Migliore Musica Granarolo e Premio Speciale Radio Bruno.

LINK AL VIDEO 

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook      icon instagram      icon twitter      icon youtube      icon tumblr

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051585254
fax +39 051334022
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com