Roberta Giallo, io sono, lo dice il mio nome, nome e colore. Credo di essere una cantautrice, il piano e la voce sono stati i miei primi amici e poi sono diventata tante altre cose (..)” Così Roberta si presenta in un’esclusiva intervista live negli studi di Fonoprint - link video
E poi.. oggi, la giovane cantautrice marchigiana di nascita ma bolognese di adozione, ha vinto la tredicesima edizione del Premio Bindi - www.premiobindi.com - uno dei più prestigiosi concorsi e festival italiani dedicati alla canzone d’autore, intitolato a Umberto Bindi, cantautore genovese.

Sua anche la targa per la miglior canzone radiofonica per il brano “Le idee sono nell’aria”.
È una canzone filosofica e irriverente, quasi futurista - spiega Roberta - nella quale immagino che le idee siano nell’aria e la capacità di chi le ha è in realtà quella di saperle afferrare. Bologna è stata sempre il mio mito e sono arrivata a Bologna con una valigia piena di sogni(..)” continua l’artista nell’intervista per Fonoprint.

Sogni che a quanto pare si stanno realizzando... e noi vogliamo augurare a Roberta un grande in bocca al lupo!

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook    icon instagram    icon twitter    icon youtube    icon tumblr    Icon spotify

NEWSLETTER

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051 585254
fax +39 051 0517034
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com