Un antico proverbio dei nativi americani recita che non è la terra ad appartenere all’uomo ma è l’uomo che appartiene alla terra. È in questo comune modo di sentire il legame alle proprie radici che Fonoprint, eccellenza nella dimensione musicale bolognese, organizza BMA - Bologna Musica d’Autore - un concorso canoro riservato a giovani cantautori -  nel tentativo di scoprire, promuovere e valorizzare le future forze che faranno da leva sul nuovo palcoscenico musicale emiliano e non solo.  A sposare il progetto - prodotto e organizzato da Fonoprint - vi è un’altra preminenza bolognese, l’azienda Granarolo.

Granarolo, marchio sinonimo di garanzia sin dal lontano 1957, è sempre attenta alla dimensione territoriale e alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico con contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato.
È nel binomio lavoro - territorio che Granarolo, operando in una dimensione sì regionale ma che ne oltrepassa allo stesso tempo i confini,  rappresenta una direzione ideale volta a ricordare il passato glorioso da una parte, mentre dall’altra mira alla costruzione di un futuro solido e di qualità.

Granarolo, inserito nella realizzazione di BMA - Bologna Musica d’Autore, non è soltanto un elemento di supporto ma rappresenta la testimonianza del legame che unisce Bologna alla sua terra, così come accade nella musica e in questa città da tempi immemori.

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook      icon instagram      icon twitter      icon youtube      icon tumblr

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051585254
fax +39 051334022
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com