Fonoprint ed il cinema d’autore, un binomio che si rinnova mercoledì 12 aprile alle ore 19.30, nel cortile di Palazzo Zambeccari di Bologna, in occasione della proiezione del cortometraggio La Rincorsa.
Gli ospiti dell’evento verranno accolti dalla voce di Carmen Alessandrello, vincitrice di Area Sanremo 2016, e da Carlo Marrale dei Matia Bazar che accompagnerà alla chitarra la giovane artista di Fonoprint e si esibirà in un medley dei grandi successi da lui composti per Matia Bazar: “Ti sento”, “Stasera che sera”, “Vacanze romane”, ecc.

Il cortometraggio La Rincorsa, girato in una sola notte nel centro storico di Bologna, racconta di un giovane scrittore alle prese con il suo incerto futuro. Il corto, con le sue suggestive immagini di una Bologna notturna, valorizza al meglio il centro storico della nostra città.
170410 news LaRincorsaLa scena centrale si svolge sotto al Portico di Palazzo Zambeccari, e la suggestiva colonna sonora degli After Crash accompagna il pubblico per tutta la proiezione.

Fonoprint sposa il cinema d’autore e la ricerca artistica perseguendo la propria mission: promuovere i giovani, valorizzare il lavoro autorale e sviluppare contaminazioni artistiche e interdisciplinari.

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook      icon instagram      icon twitter      icon youtube      icon tumblr

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051585254
fax +39 051334022
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com