Da venerdì 13 dicembre sarà in rotazione radiofonica “Quell'attimo di noi” (Fonoprint/Artist First), il nuovo singolo di Carmen Alessandrello. Dallo stesso giorno il brano sarà disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. “Quell’attimo Di Noi” (prodotto da Christian Rigano e Vittorio Corbisiero e scritto da Giuseppe Pisto e Marcella Tusa), è uno degli 8 brani vincitori di Area Sanremo 2016
 
«Cos’è l’amore se non la massima condivisione di se stessi? Il testo del brano cita: “Ama quel che sono senza giudicare, siamo come ali libere di andare E grido in faccia al mondo la mia libertà” – racconta Carmen Alessandrello - L’amore avvicina gli uomini, lega, come un filo, le anime a prescindere da ideologie, sesso, provenienza o colore. In una società in cui l'individualismo e l'apparenza sono diventati determinanti, solo la musica e l'amore possono ricordarci i veri valori universali. Per me l'amore non è un concetto, ma un modo di vivere ed è per questo che non conosce giudizio».

L’artista presenterà dal vivo questo ed altri brani giovedì 19 gennaio a Milano presso la Feltrinelli RED (Piazza Gae Aulenti – ingresso gratuito – inizio ore 19.30) nell’ambito della rassegna UNPLUGRED.

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon facebook      icon instagram      icon twitter      icon youtube      icon tumblr

FONOPRINT STUDIOS

Fonoprint s.r.l. Società Unipersonale
via Bocca di Lupo n.6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051585254
fax +39 051334022
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com